mercoledì 10 dicembre 2014

Impianto amplificazione: consigli

Buongiorno

Vi scrivo perché interessato all'acquisto di un impianto audio per piccole feste di paese.
Ho trovato il Vostro riferimento su internet è mi sono interessato alle vostre offerte, ma nella scelta ho qualche dubbio che vorrei sottoporvi e sul quale gradirei un vostro parere.
Dal vostro catalogo avrei configurato un sistema audio così costituito:

Amplificatore
Akiyama - TA-9600D USB

Due diffusori amplificati
Proel - V8A

I miei dubbi ricadono sulla sufficiente potenza dei diffusori per eventi di piccole dimensioni e sulla possibilità di collegarli all'amplificatore del quale provederebbero autonomamente ad amplificarne il segnale in ingresso.
Riuscireste a darmi un vostro giudizio consigliandomi eventualmente qualche alternativa?

Grazie mille,
Sergio

_______________________________________________________________________________________


Buongiorno
le rispondo brevemente prima di commettere errori.

Attenzione: l'amplificatore (tuttti gli amplificatori) vanno collegati a casse PASSIVE , non ATTIVE !
Queste ultime infatti hanno già il loro amplificatore all' interno e si aspettano invece il segnale da un mixer NON AMPLIFICATO.

Provi a dare una occhiata ai sistemi già pronti o alla sezione CONSIGLI per chiarimenti.





Aspetto un suo riscontro e gradisca intanto:



Cordiali Saluti


Sabino Coppolecchia 

________________________________________________________________________

La mia impreparazione :-((

La ringrazio davvero, devo rivedere i miei piani

Penso comunque che ci risentiremo

Sergio


Inviato da iPhone

Nessun commento:

Posta un commento